SOSTIENICI


Bonifico Bancario

Intestato a: TUTTI TAXI PER AMORE
BANCO BPM
IBAN : U0503403236000000001864

vantaggi fiscali

Tutte le donazioni a TUTTI TAXI PER AMORE godono agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Entro maggio consegna tutta la documentazione al tuo CAF e potrai anche tu beneficiare di tale agevolazione.

PERSONA FISICA

Le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore di TUTTI TAXI PER AMORE sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo. La parte eccedente può essere dedotta negli anni successivi non oltre il quarto (rif: art. 83 D.Lgs. 117/2017 secondo comma).

oppure

Le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore di TUTTI TAXI PER AMORE consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata (rif: art. 83 D.Lgs. 117/2017 primo comma).

AZIENDE

Le aziende che richiedono la ricevuta possono farlo a info@tuttitaxiperamore.it  indicando i dati dell’azienda, partita IVA, allegando la contabile di pagamento.

Le liberalità in denaro o in natura erogate da enti soggetti all’imposta sulle società  in favore di TUTTI TAXI PER AMORE sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo. La parte eccedente può essere dedotta negli esercizi successivi non oltre il quarto. (rif. art. 83 D.Lgs. 117/2017 secondo comma).