Ivo & Giada


Il collega Ivo e sua moglie Giada hanno deciso di regalare un sorriso…
Un sorriso a dei bambini per i quali, anche giocare è un traguardo quasi irraggiungibile!
Per il loro matrimonio hanno scelto di devolvere il denaro destinato alle bomboniere, all’associazione “il viaggio di Leo” per contribuire all’acquisto di giochi da giardino per bimbi disabili della scuola materna “Gregna di Sant’Andrea” di Roma.
Leonardo era un bimbo dolcissimo, strappato alla vita da una malattia che lo ha consumato poco a poco, ma che non gli ha mai tolto la cosa più bella... IL SORRISO! 
Leo lo ha lasciato a tutti noi insieme ad un grande insegnamento: DONARE e AIUTARE, i genitori e la sorellina hanno così dato vita all’associazione che ha lo scopo di aiutare bambini e famiglie che affrontano gravi malattie e portare un sorriso ai piccoli meno fortunati con giochi per bimbi speciali.
L'associazione TUTTI TAXI PER AMORE a novembre organizzerá la raccolta fondi TAXI DREAM insieme a “il viaggio di Leo” che avrà lo scopo di comprare giochi per la scuola materna!
Un pomeriggio all’insegna dell’amicizia, dell’affetto e della gioia di condividere e donare. Un momento da trascorrere in allegria dove la parola d’ordine che il piccolo Leo ci ha trasmesso è...SORRIDI...!

PER RENDERE IL SOGNO DI LEO PIU' REALE

CHIUNQUE VOGLIA, PUO' DONARE CLICCANDO IL TASTO SOSTIENICI