TAXI DREAM

TAXI DREAM IL SOGNO DI LEO

 

Sabato 24 novembre presso la pizzeria FUORI CAMPO 2 si è tenuta una cena solidale con torneo di calcetto,ed intrattenimento musicale dal vivo.

Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto PRIMA ADOZIONE per regalare giochi e sorrisi ai bimbi speciali della scuola materna GREGNA S.ANDREA di Roma.


Si ringraziano tutti i partecipanti

L'Associazione IL VIAGGIO DI LEO

Il SAN LORENZO CALCIO

La PIZZERIA FUORI CAMPO2



TAXI DREAM 26 NOVEMBRE 2017

Il 26 novembre 2017 si è svolta la raccolta fondi TAXI DREAM, il sogno di Alessandro.

TUTTI TAXI PER AMORE ringrazia, mamma Roberta ed il piccolo Alessandro per averci reso donne e uomini migliori. Grazie anche ai 103 partecipanti, la raccolta fondi ha dato un contributo sostanziale al Sogno di Alessandro. Un ringraziamento particolare anche a:

Marione ed il team di "Te la do io Tokio", Anna Chittaro Taxiste Informano, Roberto Cogoni AMFO, Felice Lo Re e gli operatori della Protezione Civile Roma, Roberta Uncinotti ed i colleghi della Regione Lazio, Mario Tagliavia Gruppo Sportivo, Giovanni Mimmo Nuovi Spazi, Padre Claudio e i volontari casa famiglia Lodovico Pavoni onlus, Fabrizio Finamore coop. Samarcanda, consorzio Taxicar, coop Era Nuova e polisportiva Certosa. Grazie per la partecipazione, l'affetto e la stima che ad ogni evento ci offrite.


TAXI DREAM 25 MAGGIO 2017

TAXI DREAM "Il sogno di Simona"

Simona Picciarelli è una collega, Lic. 6145, quattro anni fa durante il turno di lavoro, un grave incidente l'ha resa invalida a vita. Una innovativa sedia a rotelle elettrica è il suo sogno, Giovedì 25 MAGGIO, abbiamo contribuito a realizzarlo!